Capodanno 2017 al Park Hotel

Capodanno 2017

Anno dopo Anno, il successo del Gran Veglione di Fine Anno al Park Hotel di Villa Rosa si è Intensificato fino a raggiungere un livello di aspettative talmente alto, da essere diventato una tappa obbligatoria per tutti i cittadini della Val Vibrata e Dintorni.

Sono state infatti tante le richieste da parte di tutti gli ospiti e gli affezionatissimi clienti: come non poter accontentare tutti? Tutto lo staff è pronto a garantire nuovamente una serata danzante che vanta una sublime cena fra musica, gusto e tanto, tantissimo divertimento fino a tarda notte!

Due sono le Sale messe a disposizione dalla struttura:

– SALA AZZURRA: Roberto Music Live Band sarà ospite della serata ed allieterà tutti i partecipanti, organizzando una serata danzante con Musica dal Vivo: ANNI ’60 ’70 ’80 -’90, LISCIO D’AUTORE, BALLI DI GRUPPO e KARAOKE;

– SALA VERDE: Il DJ Alec Tenaglia, un famoso Disc Jockey, noto soprattutto nella riviera sia San Benedettese che della Provincia Teramana, scalderà la serata con i suoi Mix dal Vivo delle Hit del Momento più desiderate fra i giovani.
Ampio spazio per Ballare in entrambe le Zone!

Il nostro Chef Marco Lanza, vi invita a degustare un menù succulento, tipico della tradizione Abruzzese e Marchigiana, pensato apposta per coloro che vogliono fare una festa di Capodanno, assaporando le tipicità locali della zona:

Antipasti :
Fioccco di prosciutto, pecorino di grotta alla crusca, galantina di pollo al tartufo, salame Vastese, bresaola con mousse di Robiola, insalatina di farro con pancetta e melone invernale, tortino di patate con speck e gorgonzola, funghi Champignon ripieni gratinati, zucca marinata al balsamico.

Primi Piatti:
Millefoglie di crepes con porcini e crema di mascarpone;
Paccheri al sugo di cinghiale;

Secondi Piatti:
Spallino di vitello al forno con castagne, verze e patate saltate agli agrumi;
Zampone e lenticchie della tradizione;

Semifreddo al croccante con salsa di arancia bruciata;
Frutta di stagione;

TUTTE LE BEVANDE SONO INCLUSE DURANTE LA CENA!

E A MEZZANOTTE INIZIA LA FESTA:
Brindisi e Dolci della Tradizione Abruzzese e Marchigiana;
Spettacolo Pirotecnico all’esterno: “Fuochi in Piscina”!

MA LA SERATA NON FINISCE QUI…:
Ore 02:00
Pennettata all’Arrabbiata

Ore 03:00
Cornetti caldi

TUTTO QUESTO AD UN PREZZO CHE VI FARA’ IMPAZZIRE: Solo 70,00€ a Persona!

INGRESSO DOPO IL CENONE + CONSUMAZIONE: 25,00 € a Persona!

Se Siete Interessati, per prenotare ed avere la vostra prevendita chiamateci subito all 0861.714913! I posti sono limitati e stanno per esaurire!